Rita Caridi

Faliero Sarti celebra l’uscita del film Disney “Saving Mr Banks” con due sciarpe ispirate a Mary Poppins

Faliero Sarti celebra l’uscita del film Disney “Saving Mr Banks” con due sciarpe ispirate a Mary Poppins

Sarti_Faliero_Disney_Ufs--400x300Faliero Sarti ha deciso di celebrare l’uscita del film DisneySaving Mr Banks” con due sciarpe.
Il film è ispirato alla vera storia della nascita della pellicola interpretata nel 1964 da Julie Andrews e del difficile rapporto che il leggendario Walt Disney ebbe con l’autrice del racconto, Pamela Lyndon Travers.  Una donna ipocondriaca e severa che impiegò circa 20 anni prima di lasciarsi convincere a far diventare la protagonista del suo romanzo un mito intramontabile per intere generazioni.
Le due sciarpe, realizzate in micromodal cashmere, hanno una base color fumo di Londra che evoca le atmosfere del film. In un modello una stampa che raffigura Mary Poppins in volo sopra lo skyline londinese, ricreato attraverso le frasi più famose del film; nell’altro, alcuni degli elementi iconici del film, come la canzone Supercalifragilistichespiralidoso, lo sciroppo e il cucchiaino di zucchero.
Le sciarpe saranno distribuite nelle boutique Faliero Sarti e in punti vendita selezionati a partire dal 20 febbraio, in concomitanza con l’uscita del film nelle sale italiane.

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters