Rita Caridi

Orologi Didofà: emozioni in miniatura a portata di… polso

orologio didofà con torre eiffelUn viaggio indimenticabile, il primo appuntamento, il giorno delle nozze, le proprie passioni… Alzi la mano chi non ha mai sognato di fermare il tempo su di un momento speciale, con la speranza di poterlo “portare con sé” all day long e perché no… forever.
orologio didofà gattoEbbene, da oggi, grazie alla originali creazioni Didofà, sarà possibile stringere al polso le emozioni più belle per poterle rivivere in 3D ogni volta che lo si desidera.
Grazie infatti all’intuizione del giovane “deus ex machina” del brand italiano, che già annovera oltre 700 punti vendita distribuiti lungo tutto lo Stivale, i colorati orologi della new collection si trasformano in vere e proprie scene di vita vissuta e non solo…
Piccoli mondi in miniatura, impreziositi da dettagli minuziosi in pasta modellabile realizzati e colorati a mano da artigiani esperti, che rendono ogni pezzo orologio didofà acciaio con roseirripetibile. Ogni volta che si guarderà l’ora, sarà come entrare in una macchina del tempo pronta a catapultarci nei momenti più belli vissuti, magari, con chi sia ama.
Curati nei minimi dettagli anche i cinturini disponibili in due versioni: “luxury casual” in acciaio e “romantic chic” in ecopelle.
Completa la linea una mini “capsule collection” dedicata alle amanti delle atmosfere d’antan: deliziosi orologi dall’aria vintage tutti da indossare.
Prezzi a partire da 54 euro.