Sbarca in Italia l’Apple Watch , Gremito lo store di Milano!

Arriva anche nei negozi italiani l’orologio più atteso del momento: utile quanto uno Smartphone,  l’Apple Watch è l’accessorio più trendy del momento!

apple

L’attesa dell’orologio del futuro ha fatto penare i tanti cultori della mela più famosa al mondo, ma, dopo estenuanti  e snervanti indugi, poche ore fa  l’Apple Watch ha valicato i confini del Bel Paese. Lo si aspettava con fervore già dalla sua ideazione e finalmente il nuovo gioiello tecnologico, sfornato dalle menti dello store pioniere d’eccellenza dei dispositivi multimediali, è arrivato anche in Italia. I Milanesi più impazienti, già dalle prime luci dell’alba, hanno iniziato a posteggiare i tanti negozi che ospitavano l’Apple Watch e, dopo l’apertura delle porte, il delirio non si è fatto attendere. Gremiti gli store Apple che contavano migliaia di acquirenti pronti a spendere cifre da capogiro per accaparrarsi l’ultima novità più in voga del momento. Gli Apple Watch non sono dei semplici orologi, infatti le minuziose rifiniture d’avanguardia e i particolari tecno, li rendono degli accessori  ultramoderni: realizzati in  innumerevoli varianti, i materiali si alternano tra  alluminio, acciaio inox e oro,  il drappeggio dei cinturini è realizzato in pelle, in gomma, ma anche in metallo. Trentotto modelli da scegliere e da  adattare ai nostri gusti.

Apple Watch in oro
Apple Watch in oro

Un personal trainer  perfetto per chi ama lo sport e per chi quotidianamente si tiene in forma; infatti oltre a monitorare sistematicamente l’attività fisica,  conta i passi e calcola simultaneamente le calorie bruciate.  Utili anche per gli stacanovisti più agguerriti , interagisce con il nostro smartphone tramite il dispositivo Bluetooth, e con uno squillo avverte subito la ricezione di messaggi, chiamate,  o mail appena arrivate e non lette, suggerisce notizie interessanti sui social e ricorda promemoria precedentemente impostati ai più distratti. Insomma un iPhon a 360 gradi da tenere comodamente al polso e che impreziosisce le braccia di chi li indossa, non a caso la cassa dell’orologio è in oro giallo o rosa e conta la bellezza di 18 carati! Nota dolente lo scontrino, che per alcuni modelli supera la cifra a due zeri. L’orologio del futuro è acquistabile online, sul sito ufficiale Apple, o nei negozi, ma bisogna affrettarsi, perché molti modelli sono già andati a ruba!

Apple Watch per lo Sport
Apple Watch per lo Sport