Nuove calzature per Laura Biagiotti Dolls

Laura Biagiotti DOLLS - nuova licenza calzature ASSOLa collaborazione tra Laura Biagiotti e A.S.S.O. porta in scena le nuove calzature bambina firmate Laura Biagiotti DOLLS. La collezione prende il via con la Primavera/Estate 2014 e verrà presentata alla clientela internazionale durante la prossima fiera MICAM, in scena a Milano dal 15 al 18 settembre 2013.
Laura Biagiotti Dolls che nel 2013 festeggia i 10 anni dal lancio, dedica particolare attenzione ai dettagli attraverso l’utilizzo di materiali pregiati coniugati con lavorazioni innovative.
Una collezione preziosa declinata in numerosi modelli che esaltano lo stile italiano portandolo nei mercati di riferimento del marchio: Unione Europea, Russia e Paesi EX URSS, Medio Oriente.
Sneakers con la nuova suola glitterata, in tessuti coloratissimi, ricamata con paillettes o con decori animalier.
La ballerina ‘Dorothy’ ispirata alle magiche scarpette del “Mago di OZ”, realizzata con borchiette d’oro, si alterna alla versione in tela camouflage.
Sandali in camoscio con tagli laserati riproducono cuori e farfalle in toni pastello, ma anche sleepers in vernice con logo ricamato.
Calzature per vestire le occasioni speciali o le avventure di ogni giorno delle piccole Dolls con un tocco magico e contemporaneo.