Rita Caridi

Alcott e Alcott L.A. protagonisti della Vogue Fashion’s Night Out 2013

Alcott e Alcott L.A. protagonisti della Vogue Fashion’s Night Out 2013

1_comunicato_stampaAlcott e Alcott Los Angeles parteciperanno per il terzo anno consecutivo alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano, con una serata ricca di sorprese, dedicata a tutti i giovani fan dei due marchi di moda!
Alcott Los Angeles, girl label lanciata a gennaio 2013, si unisce al make up brand deBBY per una serata dedicata alla bellezza tutta al femminile: il Concept Store di C.so Vittorio Emanuele infatti, si trasformerà in un vero e proprio make up set con l’aiuto di due truccatori professionisti che saranno a disposizione delle clienti.
Ma le sorprese non finiscono qui! Infatti, all’interno della vetrina del Concept Store, sarà allestito un vero e proprio set fotografico così da poter sfoggiare il proprio trucco come una vera star per poi taggarsi su Facebook e condividere la foto con i propri amici e follower!
Tutte le ragazze che parteciperanno al make up + photo corner, riceveranno in omaggio una make up bag firmata Alcott Los Angeles e deBBY ed un eccezionale sconto del 20% su tutta la collezione!
Alcott invece, dinamico e alla moda come i suoi fan, accoglierà tutti i clienti con uno scatenato DJ set che accompagnerà una serata unica dedicata allo shopping.
Inoltre, a partire dal 17 settembre mattina, con una spesa minima di €9,99 sarà possibile ricevere in omaggio le favolose t-shirt Alcott & Alcott Los Angeles, rigorosamente in limited edition, per la Vogue Fashion’s Night Out 2013.
L’appuntamento è quindi per il giorno martedì 17 settembre, a partire dalle 18:30 solo presso il Concept Store ALCOTT di C.so Vittorio Emanuele, Milano.

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters