F.F.

La modella Linda Evangelista ad Interview: “Volevano fotografarmi nuda a 16 anni, è stato un inferno.”

La modella Linda Evangelista ad Interview: “Volevano fotografarmi nuda a 16 anni, è stato un inferno.”

Linda_EvangelistaCome molte modelle, prima di calcare le più importanti passerelle del mondo, Linda Evangelista era una novellina che sperava di sfondare nell’industria della moda.

La supermodella ha rilasciato un’intervista scioccante a Interview, in cui ha dichiarato di avere pensato di lasciare il mondo della moda quando le è stato chiesto di posare nuda a 16 anni.

Ho seguito un corso per modelle nella mia città natale, St. Catharines, Ontario, Canada. Per lavorare come modella, dovevi pagare per il corso. Mia madre pagava per me. Mi hanno mandata lì a 16 anni, e sono stata selezionata da un’agenzia giapponese per andare in Giappone per l’estate a lavorare. I miei genitori erano italiani severi che non mi permettevano di uscire dopo le 22 o di avere un ragazzo. Ma hanno acconsentito.”

linda-evangelista-20050624-49292Sono arrivata ed è stata una catastrofe. Volevano che mi togliessi i vestiti per fotografarmi nuda.”

E’ stato un inferno, sono entrata nel panico e praticamente è stata l’ambasciata canadese ad aiutarmi. Sono stata lì solo due giorni e sono tornata a casa dicendo ‘non voglio avere nulla a che fare con tutto questo, mai più.'”

 

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters