Women Like You: Pandora premia le donne intraprendenti

women-like-youPandora, l’azienda danese leader nel campo della gioielleria, sostiene da sempre le donne e ne stimola l’intraprendenza.

Quest’anno ha ideato il progetto Women Like You grazie al quale verranno premiate tre categorie: il miglior progetto per una nuova impresa, il miglior progetto per una nuova impresa sociale e/o culturale, il miglior progetto per un’iniziativa imprenditoriale, sociale o culturale under 30. Tre donne riceveranno quindi € 15.000 ciascuna, destinati allo sviluppo del progetto presentato. Quasi scontato dirlo, le tre vincitrici di ogni categoria riceveranno in omaggio un bracciale Pandora.

I finanziatori dell’iniziativa sono le associazioni People in Touch e Fondazione Stelline, che si propongono di scoprire nuovi talenti, sostenerne l’intraprendenza, generare occupazione e benessere sociale.

In particolare, l’attuale concorso si caratterizza per l’essere più tecnico, volendo premiare principalmente la componente imprenditoriale dei progetti, per premiare le donne in grado di far coesistere famiglia, impresa, società e cultura.