Rita Caridi

Collezione autunno/inverno 2013-14 Tezenis

/

9Doppia anima per l’intimo Tezenis Autunno – Inverno.
Un gioco di opposti che accontenta tutte le donne passando dalle proposte più semplici, a quelle in morbido e avvolgente cotone, alle divertenti stampe, fino a toccare le più sofisticate e di tendenza con l’ultizzo di pizzo colorato, pois tono su tono.
Il pizzo è sempre utilizzato in chiave estremamente pulita e semplice, abbinato al jersey di cotone tono su tono, ideale e versatile.
Ampia la palette che contempla sia le tonalità più glam, che i colori più classici.
Tantissime possibilità di scelta cromatica, per una collezione sempre importante ed apprezzata.
Da segnalare come novità i look in morbido cotone per una stagione glamour che non rinuncia alla comodità e al confort
Può essere invece definita ispirata a Madonna di “Cercasi Susan Disperatamente “ la capsule in total black con borchie e trasparenze, da osare in occasioni speciali o come capo accessorio.
La maglieria scopre molteplici possibilità: dai capi best sellers realizzati in tessuti confortevoli ed elasticizzati per linee ever-green sino alle proposte maggiormente trendy.
Rientrano in questo mood capi dai tagli e dalle vestibilità differenti, personalizzati alle volte da inserti in eco-pelle o stampe di cuori e croci.
Grande importanza in collezione per la maglieria calata, proposta in fantasie di ultima tendenza.
L’Easywear si conferma estremamente versatile, con proposte glamour e si ripropone come must indiscusso Tezenis tra le più giovani.
Capi come tute in felpa, maglie over e jeggings sono infatti impreziositi da particolari dettagli quali borchie, colli gioiello e palette di colori autunnali e fashion.
Total black, pizzi lavorati e trasparenze infine per i capi più sofisticati; versatili per il giorno e la sera o da sfoggiare nelle occasioni speciali!
Giochi tono su tono di vedo non vedo per completi intimi e per il capo must della prossima stagione: il body.
Declinato a manica lunga o a spallina sottile, dai mille utilizzi, sarà immancabile nel prossimo guardaroba delle più giovani e non solo!
Ecco la collezione: