Rita Caridi

È on-line il nuovo sito internet goldenpoint

È on-line il nuovo sito internet goldenpoint

BodyPartgoldenpoint è molto sensibile al mondo web e l’obiettivo del nuovo sito è rendere la navigazione dello stesso più semplice e intuitiva dando massima visibilità ai prodotti nel rispetto del DNA dei diversi brand.
La nuova sofisticata interfaccia web rende infatti omaggio a ciascun marchio, garantendo una precisa personalità ad ogni singolo brand, i patrimoni del Gruppo.
Dal 2001 l’insegna Goldenpoint rappresenta i negozi multibrand del Gruppo Golden Lady Company in Italia e nel mondo.
Oggi il Gruppo conta oltre 700 punti vendita con un ampio assortimento di calze, collant, intimo e moda mare, con collezioni esclusive rinnovate dallo staff stilistico e creativo di stagione in stagione.
Nei mondo Goldenpoint si trovano i fiori all’occhiello dei marchi più conosciuti e apprezzati dalla clientela: Golden Lady, SiSi, Philippe Matignon e Hue.
Il nuovo sito, sottoposto a un completo restyling grafico e di contenuti, presenta molte sezioni finalizzate a presentare la Collezione goldenpoint nel suo complesso.
L’area NEWS è sempre aggiornata con notizie relative ad eventi, prodotti e comunicati stampa.
Molti gli strumenti a servizio delle consumatrici a partire dallo STORE LOCATOR per trovare i punti vendita più vicini, il ricco catalogo on line, fino alle sezione E-SHOP.
Il noto brand di moda ha implementato la piattaforma con una dinamica struttura a mosaico, per tenere sempre aggiornati gli utenti con le ultime collezioni e video.
I contenuti sono fruibili da tutti i device, nonché integrati con tutti i canal social del brand, con una particolare attenzione a Facebook e Instagram che sono presenti con una “diretta” live in homepage.
Connubio perfetto tra fashion e digital.