F.F.

Anastacia colpita per la seconda volta da tumore al seno, si sottopone a doppia mastectomia

Anastacia colpita per la seconda volta da tumore al seno, si sottopone a doppia mastectomia

AnastaciaLa cantante Anastacia ha dichiarato di essersi recentemente sottoposta a doppia mastectomia dopo che le è stato diagnosticato il tumore al seno per la seconda volta, in febbraio, 10 anni dopo la prima diagnosi e la prima lotta per sconfiggerlo.

La cantante ha reso nota la notizia per l’occasione del Breast Cancer Awareness Month. Ha dichiarato in un comunicato: “Alla luce del Breast Cancer Awareness Month ho colto l’occasione per sostenere una causa che mi sta particolarmente a cuore. All’inizio di quest’anno mi è stato diagnosticato il cancro al seno per la seconda volta ed attualmente mi sto riprendendo dall’operazione di doppia mastectomia.”

Ha aggiunto: “E’ stato un viaggio intenso, ma mi sento benissimo e sono pronta ad iniziare un nuovo capitolo. Il Breast Cancer Awareness Month permette a tutti coloro che devono affrontare la malattia la forza e il sostegno che ci si può dare l’uno con l’altro. La diagnosi precoce mi ha salvato la vita due volte. Continuerò la mia battaglia e vi presterò la voce in qualunque modo potrò.”