F.F.

Miss Italia 2013, Lara Quercioli è Miss Cinema Planter’s

Miss Italia 2013, Lara Quercioli è Miss Cinema Planter’s

Studentessa, 19 anni, Lara Quercioli è nata a Firenze e vive a Calenzano ed ha vinto la fascia di Miss Cinema Planter’s.

Planter’s, si conferma ancora una volta talent scout. Ricordiamo il caso di Ludovica Frasca (Miss Cinema Planter’s 2012), oggi  velina di Striscia La Notizia, e ovviamente Giulia Arena che prima di essere eletta Miss Italia 2013 si era aggiudicata la fascia di Miss Cinema Planter’s, a cui ha rinunciato per indossare la prestigiosa corona.

Lara, alta 176 cm, occhi e capelli castani, ha dichiarato: “Sono molto contenta di aver conquistato un titolo tanto prestigioso che sono sicura potrà aprirmi le porte del grande schermo.”

Siamo molto orgogliosi di poter presentare Lara Quercioli, la nuova Miss Cinema Planter’s e al tempo stesso onorati che proprio Giulia Arena, la nostra Miss Cinema presente tra le tre finaliste sia stata poi eletta Miss Italia 2013,” ha dichiarato Roberta Benaglia, Amministratore Delegato Planter’s. “Crediamo molto nel legame tra il mondo della bellezza e quello dello spettacolo e del cinema; questa seconda fascia ne è la riprova come l’ ormai consolidata collaborazione con Maria Grazia Cucinotta, nostra testimonial della linea top di gamma Penta5 e icona del cinema italiano nel mondo. Auguro a Lara di diventare uno dei prossimi volti femminili del cinema italiano, lo stesso auguro a Giulia, messinese di origine proprio come la sua conterranea Maria Grazia Cucinotta.”

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters