F.F.

Miss Italia 2013: tutto pronto per il 27 ottobre

Miss Italia 2013: tutto pronto per il 27 ottobre

0Come ormai noto, la RAI non trasmetterà Miss Italia 2013. Sarà La7 infatti a trasmettere in diretta il concorso di bellezza il prossimo 27 ottobre dal Pala Arrex di Jesolo.

Novità assoluta, la presentatrice dell’evento sarà una delle ragazze incoronate negli anni passati, diventata attrice: Francesca Chillemi.

L’attrice infatti ha postato su Instagram una foto con Patrizia Mirigliani e i coloro che la affiancheranno nella conduzione, i due partner maschili Massimo Ghini e Cesare Bocci.

Francesca ha rilasciato un’intervista a Oggi ed ha raccontato: “L’idea era di avere una ex Miss alla conduzione. Io e Patrizia abbiamo un rapporto strettissimo, nel primo anno da Miss è stata la mia famiglia, mi trattava come una figlia. Tanto che chiamo fratello suo figlio, Nicola.”

Riguardo le polemiche sulle dichiarazioni del Presidente della Camera Laura Boldrini ha dichiarato che si tratta di “un concorso di bellezza, come se ne fanno in tutto il mondo. Le ragazze sanno di dover sfilare, se qualcuna si sente sminuita o trattata come un oggetto può benissimo non partecipare, nessuno ti costringe. Ma se migliaia di ragazze si presentano ogni anno alle selezioni, evidentemente non condividono il pensiero della Boldrini.”