Alcott Los Angeles conquista Roma e collabora con McDonald’s

alcott_los_angeles_mcaaa.1Alcott Los Angeles, brand di abbigliamento femminile nato a gennaio 2013, inaugura oggi un concept store tutto al femminile nel cuore dello shopping romano, in Via Nazionale.
Il concept store, che presenta in anteprima il nuovo modulo architettonico 2014, è situato in una delle arterie principali della Capitale e, affiancando i già presenti store Alcott e Alcott Los Angeles in Via del Corso, si posiziona come top shopping destination donna, giusto in tempo per gli acquisti natalizi.
L’inaugurazione di questo store conclude, inoltre, un anno estremamente importante per l’azienda partenopea dal punto di vista dello sviluppo: nel 2013 infatti, la presenza del Gruppo Capri sulla scena commerciale romana è andata consolidandosi fortemente con l’inaugurazione di ben sei nuovi store nel centro della Capitale.
In occasione dell’inaugurazione verrà inoltre presentata anche la collaborazione tra i brand e il Gruppo McDonald’s: a partire da oggi infatti, all’interno degli store Alcott e Alcott Los Angeles di Via del Corso e Via Nazionale, e presso i ristoranti McDonald’s di Via Firenze, Fontana di Trevi e Piazza di Spagna, sarà possibile, per tutto il weekend, ritirare dei coupon sconto validi presso gli store e i ristoranti che aderiscono all’iniziativa.
La moda accessibile di Alcott e Alcott Los Angeles incontra il fast food più amato al mondo, per un connubio perfetto, dedicato ai fan di entrambi i brand…da oggi ancora più convenienti!