Rita Caridi

Kate Middleton nuovamente incinta. Sarà vero?

Kate Middleton nuovamente incinta. Sarà vero?

1386278943_453792373_kate-middleton-zoomNegli ultimi giorni dell’anno che ha visto la nascita del futuro erede al trono d’Inghilterra, il principe George che ora ha cinque mesi, a Londra circolano voci insistenti sulla possibilità che la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, sia nuovamente incinta.
Voci che sono state rilanciate dalla rivista Star che in copertina ha scritto a caratteri cubitali: “E’ ufficiale, Kate è di nuovo incinta“. In realtà di ufficiale non c’è nulla nell’articolo della rivista che cita solo le dichiarazioni di un anonimo ‘insider’ del Palazzo Reale e le congetture di persone che hanno recentemente visto la moglie del principe William, notando – affermano – quelli che vengono definiti i primi segni visibili della gravidanza.
Secondo la fonte descritta come vicina alla famiglia Reale, essendo la gravidanza all’inizio, la Duchessa avrebbe comunicato la notizia solo ai familiari, compresa la Regina Elisabetta, durante un pranzo natalizio che si è svolto lo scorso 18 dicembre a Buckingham Palace. Ma per l’annuncio ufficiale, concludono le fonti citate da Star, si dovrà aspettare il nuovo anno.

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters