Rita Caridi

Roma sposa 2014: dal 16 al 20 gennaio appuntamento alla Nuova Fiera di Roma

Roma sposa 2014: dal 16 al 20 gennaio appuntamento alla Nuova Fiera di Roma

 Roma-Sposa-2014Tante idee e suggerimenti per la cerimonia nuziale, dall’abito al ricevimento: alla Nuova Fiera di Roma torna dal 16 al 20 gennaio l’appuntamento con Roma Sposa 2014, l’evento fieristico dedicato agli sposi, giunto quest’anno alla sua 26a edizione.
Ad inaugurare l’evento sarà l’attrice, produttrice e stilista romana Valeria Marini. Il taglio del nastro, alla presenza delle istituzioni e della stampa, si terrà giovedì 16 gennaio alle ore 16:00.
Diventato ormai un must per tutte le coppie alle prese con i preparativi del giorno più bello, Roma Sposa propone tutte le ultime mode e le nuove tendenze all’insegna del wedding. Tra addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali, liste di nozze, abiti per gli invitati, partecipazioni e bomboniere, i visitatori potranno conoscere le nuove proposte e le soluzioni migliori presentate dai 350 espositori dell’edizione 2014.
WED ACADEMY è lo spazio riservato a incontri e conversazioni tra futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori, un’occasione imperdibile per ricevere consigli e fugare dubbi, dal look al galateo.
Nell’AREA SFILATE, nuovi modelli della couture domineranno la passerella di Roma Sposa, con momenti specifici dedicati all’universo maschile e agli abiti da cerimonia. Grande varietà di forme e dettagli per la sposa 2014 ma è il pizzo a farla da padrone con abiti dal fascino senza tempo, dalle linee morbide e lineari. Per un look più moderno e giovanile è l’abito corto, romantico, semplice o sbarazzino la scelta ideale per chi ricerca  la comodità, senza rinunciare a stile e charme.
Per scoprire e provare tutti i trucchi e le acconciature più in voga, i visitatori di Roma Sposa 2014 potranno chiedere consigli e tendenze all’interno dell’AREA BEAUTY, dove noti make-up artist ed esperti del settore suggeriranno il look perfetto per il giorno del matrimonio.
Nell’AREA LOUNGE relax e aperitivo no stop, mentre nell’AREA DESIGN le giovani coppie potranno ricevere tutti i consigli per la prima casa e scoprire, grazie ai suggerimenti degli esponenti delle aziende più interessanti del settore, come creare ambienti eleganti e di tendenza a costi contenuti.