Rita Caridi

Louis Vuitton: campagna pubblicitaria in Africa

/

DEI 440x285 TM-KG2 INTL_aIl viaggio è la destinazione, arrivare alla meta non è meno importante del vivere il percorso che vi conduce. Questo il messaggio della nuova campagna Louis Vuitton negli scatti di Peter Lindbergh realizzati in Sud Africa con lo styling di Carine Roitfeld e protagoniste le modelle Karen Elson e Edie Campbell.
Al centro della scena due viaggiatrici accompagnate da tre borse icona: la Speedy, la Keepall e la Neverfull. Due nuovi modelli faranno inoltre la loro comparsa nella nuova campagna. Una borsa a mano sarà indossata da Karen Elson, mentre un modello più casual riflette l’animo bohemian-chic di Edie Campbell.
Abbiamo percorso il Sud Africa in totale libertà creativa con un cast meraviglioso. Karen Elson e Edie Campbell sono due giovani donne che viaggiano in modo molto personale, ma non necessariamente didascalico. Abbiamo lavorato senza preconcetti o schemi, in modo molto introspettivo, dando vita a situazioni spontanee e reali. Il risultato finale è naturale e incantevole“, ha dichiarato Peter Lindbergh.

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters