Michele Miglionico ospite al “Versace Dejà Vu”

Locandina.1In occasione  dell’evento “Versace Dejà Vu”  che va in scena al Palace Hotel di Bari lo stilista  Michele Miglionico presenta un flash  delle sue creazioni di alta moda e dona in beneficenza  un abito ispirato allo stile di Gianni Versace.
“Versace Dejà Vu” si tiene sabato 8 marzo 2014 alle ore 20.30 nel Palace Hotel nel cuore di Bari  l’evento nasce da un’idea di Daniela Mazzacane, giornalista di Tg Norba 24 e responsabile della rubrica di costume “Tg Prima”, con il patrocinio della Commissione Cultura del Comune di Bari.
La direzione artistica è affidata  alla regista Rosanna Amati mentre l’organizzazione è della designer di gioielli  Rosa Ladisa. Media partner dell’evento Telenorba e Apulia Magazine.
La manifestazione riporta in passerella le creazioni dell’ icona della moda italiana nel mondo Gianni Versace. In esposizione al Palace Hotel di Bari alcuni dei pezzi più prestigiosi della collezione di Antonio Caravano, collezionista napoletano che ha raccolto in ogni parte del mondo 900 articoli dello stilista Gianni Versace, tra abiti e oggetti d’arredamento. Un’anteprima della collezione Caravano è esposta nei punti vendita baresi di Asselta (Via Argiro, 68) e Angarano Gioielli (Via Principe Amedeo, 309).
Ospiti a “Versace Dejà Vu” i designers dell’Alta Moda Italiana Michele Miglionico, Gianni Calignano e  Michele Gaudiomonte  che hanno creato per l’occasione un look  ispirato a Versace. Gli abiti ed accessori realizzati saranno donati in beneficenza a Telethon e alla ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche con la collaborazione della BNL
In tale occasione lo stilista Michele Miglionico presenta un flash degli abiti più significativi delle sue ultime creazioni di alta moda.
Ulteriore ospite della serata il giornalista e scrittore foggiano Tony Di Corcia, che presenta il suo volume “Gianni Versace. La biografia”. Un libro che ripercorre le tappe principali della vita di Gianni Versace e del suo percorso artistico svelando, attraverso la testimonianza degli amici più intimi e dei collaboratori più stretti, la personalità dello stilista e dal quale verrà tratta una fiction tv.
L’evento vede protagonista anche il corpo di ballo “Ars Nova” con le coreografie di Valentina Vitone e la supervisione e il balletto di Adolfo Marazita, direttore della Compagnia Stabile del Musical.
Indossatori d’eccezione per la linea uomo i pallanuotisti della Waterpolo Bari mentre le modelle sono della Carmen Martorana Eventi.