Rita Caridi

#MyAlcott: il nuovo social network integrato

_MyAlcott_1Alcott e Alcott Los Angeles, marchi giovani e all’avanguardia, sempre attenti alle esigenze dei propri utenti, hanno presentato ieri la prima fase di lancio del nuovo social network integrato #MyAlcott, parte integrante del sito web www.alcott.eu.
Il progetto, sviluppato da un team di social media expert, è stato presentato con un’interfaccia di pre-lancio, che permette agli utenti di collegarsi a #MyAlcott e caricare la propria foto, connettendosi attraverso il proprio profilo Facebook: in tal modo, sarà possibile creare un account al quale si accederà ad aprile, quando verrà lanciata la versione completa del social network, assieme al nuovo sito web.
Ma le sorprese non finiscono qui: tutte le immagini caricate dagli utenti a partire da ieri infatti, verranno selezionate ed utilizzate per rendere i fan protagonisti del nuovo sito web www.alcott.eu!
#MyAlcott infatti, è un progetto interamente dedicato ai fan dei marchi Alcott e Alcott Los Angeles che potranno così condividere le proprie passioni, i propri look e trovare ispirazioni e nuovi amici, in un social network interamente dedicato alla moda e alle tendenze dei giovanissimi follower!
Questa nuova avventura quindi comincia qui, con la prima fase di lancio del nuovo sito web, interamente dedicata al mondo di #MyAlcott e quindi agli utenti più affezionati: i giovanissimi member della social community, grazie ai quali Alcott e Alcott Los Angeles crescono sempre di più!

Devi effettuare l'accesso per commentare Login