Rita Caridi

Ennio Capasa a Londra per “Italian Fashion and Cinema”

Ennio+Capasa+Attends+Milan+Loves+Fahion+Press+d8xGoniKWUolFashion and Cinema è una manifestazione che esplora il legame tra moda e cinema attraverso una serie di eventi come interviste on stage, seminari e screening che verranno ospitati negli spazi del Victoria and Albert Museum e del Cinema Lumière a Londra dal 5 al 13 di Aprile.
Italian Fashion and Cinema si inserisce all’interno del programma in cui vengono evidenziate le forme artistiche e culturali del nostro Paese grazie alle testimonianze di ospiti di prestigio che rappresentano l’eccellenza italiana del settore.
Ennio Capasa è intervenuto ieri Lunedì 7 Aprile presso il Cine Lumière, intervistato dalla giornalista Camilla Morton. Assieme hanno ripercorso la storia della Maison, le collaborazioni con il cinema e i progetti attuali del brand. L’intervista on stage è stata accompagnata dallo screening di immagini selezionate ad hoc per l’occasione.
Fashion and Cinema è un’iniziativa curata e realizzata da Tristana Media, in media partnership con Vanity Fair e in collaborazione con il V&A e il Cinema Lumiere.

Devi effettuare l'accesso per commentare Login