Rita Caridi

Nuovo look per il sito internet di Ragno

Ragno_hp_sito_2_Ufs--400x300Restyling completo per il sito internet di Ragno, il brand di abbigliamento intimo facente capo al gruppo Tollegno 1900.
Tecnicamente più stabile e graficamente più dinamica, la piattaforma, ottimizzata anche per smartphone e tablet, è strutturata sul modello e-commerce che consente di acquistare direttamente i total look presentati, senza dover cercare ogni capo nella sezione di appartenenza.
Per il gruppo Tollegno 1900si tratta del primo passo di un progetto di espansione sul mercato nazionale e di ingresso sui mercati esteri, che prevede il rilancio della strategia web di tutti i suoi marchi. A breve sarà presentato il nuovo sito istituzionale www.tollegno1900.it e i nuovi canali e-commerce di Lana Gatto e Julipet. “Il canale web – spiega Lincoln Germanetti, amministratore del Gruppo Tollegno 1900 – è oggi una risorsa davvero importante a livello di business per le aziende, in quanto richiama un target sempre più numeroso ed eterogeneo. Da qui la nascita della nostra piattaforma di e-commerce sviluppata per i nostri marchi, finalizzata ad incrementare il numero di acquisti in rete per una crescita davvero globale. Essa si affianca e si integra al canale wholesale e retail per offrire al cliente un servizio ancor più completo ed efficiente