Me-fui: il nuovo marchio di bikini firmato Belen Rodriguez

/

229212-400-629-1-100-Belen-rodriguezNon si ferma mai la bella argentina Belen Rodriguez, tra il lavoro in tv, i servizi fotografici, la palestra, e la famiglia, trova anche il tempo di creare una sua linea di bikini. Ecco cosa scrive sul sito www.me-fui.com: Me fui, in spagnolo “me ne sono andata”, è una frase che mi rappresenta e che mi fa subito pensare alla vacanza e alla voglia di viaggiare verso mete lontane ed esotiche, sempre con un bikini in borsa.
L’idea di questa collezione è nata lo scorso Natale quando sono andata in Argentina a trovare la mia famiglia. Durante il viaggio in Patagonia, passeggiando tra i tanti negozi di tessuti dalla trama tradizionale della “guardas pampas”, Cecilia ed io abbiamo deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni: le tonalità calde delle terre indiane dei mapuche, in grado di richiamare le nostre origini sudamericane, unite ad una produzione di massima qualità e completamente italiana.
Sono nate così’ cinque fantasie (mapuche: turchese; antuche: blu; perù: rosso; guadalupe: verde; rupanco: nero) realizzate poi in diversi modelli, in modo da adattarsi alle forme diverse di ogni donna ed esaltarne bellezza e sensualità.
Spero che vi possano piacere quanto a me e Cecilia
Besito….
Belen Rodriguez
Una collezione colorata, perfetta per l’estate e per il mare, con diversi modelli di bikini, a fascia, a triangolo e anche uno adatto alle donne formose. Le sorelle Rodriguez, sono riuscite grazie alle foto postate prima dell’apertura del sito sui social network, a incuriosire tantissime persone, infatti il sito ha da subito avuto un enorme numero di accessi e la collezione di costumi sta riscuotendo molto successo. Ecco le foto della collezione: