Alcott & Radio Globo insieme per la VOGUE Fashion’s Night Out

f1ba0083-1903-4db8-841e-4cf268fe6e8cAlcott e Alcott Los Angeles parteciperanno alla tappa romana della Vogue Fashion’s Night Out che ritorna nella Capitale dopo due anni per una serata di grande divertimento ed emozioni, all’insegna della moda.
Nello scenario di una Roma in festa, gli store Alcott e Alcott Los Angeles di Via Del Corso 66 e 286 ospiteranno, a partire dalle ore 19:00, una serie di eventi unici e coinvolgenti, dedicati a tutti i fan dei giovani brand.
Al civico 66, il dj set di Andrea Torre, firmato Radio Globo animerà la serata con i più grandi successi musicali del momento e collegamenti radiofonici in diretta; il secondo store Alcott, al civico 286, sarà invece teatro di un favoloso photocorner, per tutti i fan Alcott che desiderano essere i veri protagonisti della serata!
Presso entrambi i punti vendita inoltre, saranno distribuiti gadget firmati Radio Globo e l’originalissimo cappellino #alcottVFNO, per poter portare a casa un ricordo di una serata indimenticabile!
L’appuntamento è quindi per il giorno giovedì 11 settembre, in Via del Corso a Roma per vivere con Alcott e Radio Globo l’emozione della Vogue Fashion’s Night Out 2014!