Alcott si rinnova a Milano

3e155c89-ef6b-4721-9903-75582d36d202Il Gruppo Capri, in seguito ad un’importante ristrutturazione dello storico immobile Alcott sito in C.so Vittorio Emanuele a Milano, si prepara a riaprire i battenti del concept store meneghino, il giorno sabato 22 novembre 2014.
Alcott ritorna dunque sulla scena commerciale milanese con un format architettonico fresco ed originale, sviluppato per stimolare sempre di più la shopping experience di tutti gli affezionati del brand di abbigliamento, leader italiano nel settore fast fashion.
Ma le novità per il Gruppo Capri non finiscono qui; il prossimo mese infatti, sarà inaugurato il tanto atteso Alcott Building, in Via Torino: un intero edificio dedicato al mondo Alcott e Alcott Los Angeles, che ospiterà un mega store di oltre 1500mq e i primi uffici milanesi del Gruppo.
Un vero e proprio headquarter nel cuore della metropoli lombarda, che consacra la presenza del marchio sulla scena commerciale italiana.
Il Gruppo Capri, in forte crescita sul mercato nazionale ed estero, concluderà con queste due grandi aperture un 2014 che è stato contrassegnato da successi e numeri sempre in positivo: un trend questo, destinato a continuare, anche in un momento socio-economico così complesso.