Alcott: la preview della collezione primavera-estate 2015

12327845-c469-4ac8-8047-5bc65104ee19A partire dalla prossima settimana, presso tutti gli store Alcott e Alcott Los Angeles d’Italia, sarà possibile ammirare la preview della nuova collezione spring-summer 2015: la “American Retro”.
Ispirata al mondo dei rockabilly californiani che hanno animato i ruggenti anni ’50 d’America, le linee di questa primavera sono caratterizzate da un mood retro ed originale, che si concretizza nei capi più attuali, rivisitati in chiave vintage, con un tocco unico che li rende irresistibili.
I chiodi in pelle, per lui e lei, ricordano l’intramontabile Grease e il mondo variopinto dei Diner americani, e sposano perfettamente camicie a fantasia vichy, denim dai lavaggi ricercati e gonne larghe, al ginocchio, portate rigorosamente a vita alta.
La collezione, in cui predominano il bianco e nero, è caratterizzata da un vincente mix di design attuale e vintage, che si fonde perfettamente all’identità dei marchi Alcott e Alcott Los Angeles e garantisce un risultato di incredibile tendenza, per affrontare al meglio la stagione primaverile.
Ed è anche in questa stagione che Alcott si riconferma ancora una volta un brand giovane, dinamico e al passo coi tempi, grazie ad un ampio assortimento di capi unici ed originali, ad un prezzo sempre più competitivo, per una shopping experience impossibile da dimenticare.