Rita Caridi

Isola dei famosi: tutto rinviato a lunedì prossimo a causa del maltempo

Isola dei famosi: tutto rinviato a lunedì prossimo a causa del maltempo

Sarebbe dovuto iniziare oggi il reality più atteso del momento, ma a causa del maltempo è stato tutto rinviato a lunedì prossimo

C_4_foto_1279862_imageE’ stato rinviato a lunedì prossimo l’inizio del reality show  “L’isola dei famosi” a causa di violento temporale che si è abbattuto in Honduras dove la struttura preparata per ospitare i naufraghi è stata spazzata via.
Sull’Isola – ha spiegato la Marcuzzi – si è abbattuta una tempesta tropicale. Vi comunico ufficialmente che la partenza dell’Isola è rinviata di una settimana, quando le previsioni ci rassicurano miglioramenti, la tempesta tropicale sarà passata e avremo ricostruito le nostre strutture. E’ l’Isola che comanda!”.
La conduttrice Alessia Marcuzzi, ha spiegato: “La situazione è davvero difficile perché sull’Isola s’è abbattuta una tempesta tropicale. E così, prima ancora di iniziare, l’Isola ha deciso di farci subito una brutta sorpresa! Ci sono delle complicazioni serie per far arrivare i naufraghi sulla sull’Isola. Contro la natura non si può davvero fare nulla e le condizioni sono davvero difficoltose. Per quanto l’isola sia un’esperienza dura ed estrema, non si vuole mettere a rischio la sicurezza di nessuno. Il tempo sarà brutto per tutta la settimana abbiamo avuto anche danni alle strutture“.