Rita Caridi

Pitti: Furla presenta la nuova Modular Bag, la borsa che si assembla in negozio

Pitti: Furla presenta la nuova Modular Bag, la borsa che si assembla in negozio

839eFurla a Pitti Immagine Uomo con un nuovo modello di borsa: si tratta della Modular Bag, in stile cross-over, che può essere assemblata in negozio e il set comprende due manici, due lati sacca e due lati tote completamente intercambiabili secondo il concetto ‘2 in 1’. Il kit può essere ulteriormente arricchito con elementi di diversi colori e materiali per creare un design assolutamente personalizzato.
La collezione include una serie di borse da giorno e da viaggio in varie misure, cui si aggiungono pratiche custodie per smartphone, agende, porta computer, portafogli e cinture che esprimono l’equilibrio perfetto tra forma e funzione. I colori seguono una palette che va dai toni del grigio ardesia, nero, blu oceano, verde felce, marrone, arancio bruciato, marrone chiaro e marrone tabacco, mentre le pelli morbide e corpose svelano il tocco contemporaneo e ricercato della stampa Ares con effetti graffiati.
La pelle è mixata all’intramontabile motivo tartan, sempre in voga per l’inverno, e a un robusto cotone cerato color verde, per un look moderno, fresco e rilassato, in cui la città incontra la campagna.