Hair-style uomo, guida al taglio giusto, ad ogni forma del viso la sua acconciatura [Gallery]

Tondo, quadro o a triangolo, scopri qual’è l’acconciatura che valorizza il tuo viso

Gli uomini, in numero sempre crescente, sono attenti alle mode e alle tendenze, curando il prImmagineoprio look nei minimi dettagli, dalle unghie al ciuffo, certamente valgono per loro le stesse regole delle donne, non tutto quello che piace sta bene, o è indicato alle nostre fattezze. I nostri esperti hanno individuato a seconda della forma del viso delle acconciature e dei tagli che più ti valorizzano.

 

 

 

 

 

 

VISO TONDroundfaceO: la  fronte è  alta, la mascella tendente allo stretto, e gli  zigomi larghi. Per questo tipo di viso si raccomanda l’equilibrio, i capelli devono essere più lunghi al centro e corti ai lati, da evitare le basette folte, si deve cercare di allungare il viso e non incorniciarlo. round

 

 

diamondfaceVISO A DIAMANTE: Gli zigomi sono larghi o alti, e il mento e la fronte sono più stretti, niente paura, pettinate il vostro ciuffo all’indietro, look da veri cool !!!

diamond-face-shape-hairstyles-male

 

 

trianglefaceVISO TRIANGOLARE ALTO: la fronte è larga, la mascella stretta, e a partire dagli zigomi alti, il viso si restringe verso il mento, il look che più ti si addice, bisogna assolutamente camuffare quella fronte, per cui ti consigliamo un ciuffo morbido magari con un poco di frangia, in modo che la sproporzione, mento-fronte sia mimetizzata.

 

triangular (1)

 

 

 

squarefaceVISO SQUADRATO:  Che bel maschione, è il viso più mascolino, la mascella è forte, la fronte alta e pronunciata e gli zigomi sono larghi, da vero macho, il taglio che ti consigliamo è decisamente corto, anche rasato, oppure un ciuffo che sfiori gli zigomi, se lo preferisci un poco lungo, oppure all’insu, diciamo che hai ampia scelta.

squareface

 

ovalfaceVISO OVALE: Che dire , beato te, hai il viso che è definito perfetto, la fronte e mento abbastanza stretti, zigomi piuttosto bassi, equilibrato. Siete decisamente i più fortunati, potete usare ogni tipo di acconciatura, che vi piacciano i capelli  lunghi e spettinati oppure rasati, ogni tendenza fa al caso vostro,fate voi la scelta è vasta!!!

oval