Caterina Marino

Addio al nubilato: no agli spettacoli trash, idee originali per un giorno indimenticabile

Addio al nubilato: no agli spettacoli trash, idee originali per un giorno indimenticabile

No alle feste trash e volgari, per trascorrere ad un addio al nubilato indimenticabile pensate a qualcosa di originale 

girls-on-the-road-tripGeneralmente tocca alle testimoni organizzare l’addio al nubilato per la sposa, onde evitare di imbattervi in scene da “una notte da leoni”, evitate festeggiamenti in stile trash in discoteche con spogliarellisti annessi, fareste una figura poco elegante. Per fare sentire la sposa una principesse, organizzatele qualcosa che da sola non farebbe mai:

1- Un giornata da top model. Ogni donna desidera sentirsi bellissima come una diva, almeno una volta nella vita. Fissate un appuntamento presso uno studio fotografico, dopo essere state a fare trucco e parrucco, vi divertirete un mondo.

servizio-matrimonio-sexy

2- Weekand in barca a vela, si può organizzare in vari luoghi d’Italia e il prezzo è determinato dal prestigio dell’imbarcazione, bere champagne a bordo di una barca a vela sarà un sogno.

boat-model

3- Se la sposa è un maschiaccio, amante dell’avventura e dell’adrenalina a mille, portatela a lanciarsi col paracadute, si divertirà moltissimo e ve ne sarà davvero grata grata.

11111

4-E’ ormai diventato un classico, fare gli addii al nubilato nelle capitali europee, ultimi viaggi da single. Tra le città più gettonate Londra, Parigi e Berlino, i costi non sono eccessivi se si prenota con largo anticipo.

addio-al-nubilato-hotel-canova

5- Potrete scegliere una vacanza all’insegna del relax per fare arrivare la sposa all’altare scarica da tensioni. Un week-and di yoga tantra e super massaggi, vi ridarà qualche anno di vita. Immergetevi nell’atmosfera orientale, compresa di cibo  e bevande.

tantra_1

6-Non dimenticare i week-and al mare, con tanto di gare col quad e lezioni di surf. Godetevi gli ultimi tempi da ragazzine.

surf-girls-920-36

Farete rimanere impresso questo giorno nei ricordi della sposa quasi quanto quello del matrimonio.

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters