Anche i reali vestono low cost: Kate Middleton avvistata con un abito di 40 euro

kate-middleton-asos_2015_3.0Kate Middleton si conferma essere, ancora una volta, una donna di altri tempi ed un buon esempio non solo per tutte le teste coronate ma anche per tutte le donne. Ormai quasi al termine dell sua seconda gravidanza ha sfoggiato un abito premaman della linea Asos maternity, acquistabile online, di circa 47 euro.

Non è la prima volta che Kate si presenta ad eventi ed occasioni istituzionali con abiti low cost, a portata di qualunque “donna normale” e lo ha fatto anche in dolce attesa, preferendo un abito comodo e semplice proprio come le donne comuni. La cosa davvero incredibile è che, dopo che la foto che la ritrae con l’abito nero a pois bianchi ha fatto il giro del web, sul sito di e shop Asos Maternity c’è stato un sold out dell’abito nel giro di poche ore. E’ stato indossato dalla duchessa di Cambridge in occasione di una visita al Brookhill Children’s Centre di Londra,con una giacca nera, dal taglio sartoriale (già peraltro sfoggiata nel 2012), ed un paio di décolleté nere Stuart Weitzman.

Kate ha dato per l’ennesima volta un ottimo esempio, di una donna che anche in tempo di crisi sa adattarsi all’esigenza del momento posto che la visita era in un centro che aiuta i bambini bisognosi e dunque, presentarsi con un abito di centinaia di sterline sarebbe stato poco consono. Ciò ci dimostra come Kate potrebbe diventare davvero una principessa di altri tempi e questi episodi legati anche alle sue scelte di abbigliamento confermano che la Middleton è una donna concreta, pragmatica e senza tante arie.