Redazione

Addio al dolore ai piedi a causa dei tacchi alti, un trucco per evitarlo esiste!

Addio ai piedi doloranti dopo ore e ore su tacchi alti, esiste un trucco che eviterebbe questo fastidio una volta scese dai tacchi e grazie a Twitter adesso siamo sempre di più a conoscerlo

Avete presente le serate in cui non si riesce a tornare a casa sulle stesse scarpe con cui si è usciti per il dolore lancinante ai piedi dopo ore e ore su tacchi vertiginosi? Certo che sì, perché questa problematica è comune a tutte le donne che almeno una volta nella vita abbiano indossato tacchi alti. Ci sono poi quella categoria di donne che per esigenze lavorative o per scelta di stile i tacchi alti li portano ogni giorno durante l’intera giornata. Ma che sia una scelta o una condizione imposta dalle situazioni che li richiedono i tacchi alti causano dolore a tutte, a prescindere dal fatto che siano piò o meno abituate a portarli.

Ma come fare ad evitare questo fastidioso dolore?

Il trucco c’è e a svelarcelo è internet, che sempre di più viene incontro alle nostre esigenze con milioni di suggerimenti pensati per risolvere tutte quelle che sono le problematiche comuni a tutte.

Il rimedio sarebbe molto semplice, basterebbe infatti legare con un cerotto il terzo e il quarto dito dei piedi. Questa soluzione sembrerebbe sufficiente per inibire la terminazione nervosa che fa comparire quel dolore tipico che si avverte dopo ore sui tacchi alti.

Beh basta solo un cerotto per capire se sia vero o no. Non ci resta che provare!