Redazione

Anche Paris Hilton partecipa al video di “Senza pagare” realizzato da J-Ax & Fedez

C’è anche una divertita Paris Hilton nel video di “Senza pagare”, il nuovo singolo firmato J-Ax & Fedez insieme al rapper, cantante e produttore discografico statunitense T-Pain

In “Senza Pagare” si descrive un’aberrazione tutta italiana: hai raggiunto un certo status non quando sei diventato ricco e hai molti soldi ma quando, in virtù della popolarità, nessuno ti chiede di pagare, tutto ti viene offerto e puoi “scroccare”. Ad interpretare perfettamente il mood dello “scrocco”, il duo comico Pio e Amedeo.

Il brano, estratto dall’album, certificato doppio disco di platino, “Comunisti col Rolex” si presenta in una nuova versione: sonorità più ritmate e strofe riscritte. A poche ore dall’uscita, il brano ha già raggiunto il #1 posto della classifica singoli di iTunes.

Il brano è scritto da J-Ax e Fedez e prodotto da Takagi & Ketra. Il video, diretto da Mauro Russo, è stato girato tra Foggia e Los Angeles in location nazionalpopolari, come il motel lungo la highway americana e i mercati rionali pugliesi, ma anche in contesti più chic e lussuosi come la casa di Paris Hilton.

AdnKronos