Redazione

Prova costume? Per gambe toniche e snelle da Star Dust arriva Star Cream

Manca poco alla prova costume e si avvicina il momento di scoprire le gambe…tutte pronte? 

Per mostrarsi toniche e in forma, da Star Dust arriva Star Cream: il trattamento crio-termico che agisce in profondità provocando risposte riflesse da parte delle cellule adipose. Specifico nel trattamento della cellulite, Star Cream elimina le sostanze tossiche che favoriscono l’insorgere degli inestetismi cutanei favorendo il rapido raggiungimento di risultati stabili nel tempo. 

La cellulite, che si manifesta con il famoso aspetto a buccia d’arancia, infatti, è un inestetismo della pelle dovuto ad un aumento di volume delle cellule adipose causato da un accumulo di grassi in zone specifiche e circoscritte del corpo come le cosce, i glutei e i fianchi. 

L’Acido Pangamico (Vitamina B-15) contenuto nella formula di Star Cream è un principio attivo naturale, tonificante, adatto a risvegliare proprio i tessuti intorpiditi ed atoni che portano a fenomeni di rilassamento cutaneo, cellulite e accumuli di grasso.

Estratto dai noccioli di albicocca, l’ Acido Pangamico possiede un’azione vaso-dilatatoria periferica e aumenta la capacità di scambio cellulare, eliminando così le scorie intercellulari e  aumentando i processi riparativi e ricostruttivi.

Modo d’uso: applicare il contenuto di una bustina sulla parte da trattare e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Per aumentare l’efficacia del prodotto, applicare uno strato di circa 3 mm sulla parte da trattare, avvolgere un foglio plastico e lasciare agire per 1 ora.

La confezione contiene 20 bustine da 10ml.

Prezzo € 43,40 i.i

Per maggiori informazioni: www.stardustitalia.net