Rita Caridi

4 tendenze capelli da provare per la primavera 2019!

4 tendenze capelli da provare per la primavera 2019!

Tutte le migliori tendenze capelli per la primavera 2019

La primavera 2019 vi sembra terribilmente lontana? Probabilmente è così, almeno sul calendario. Ma non lo è certamente per gli hairstylist più importanti del mondo, che hanno già lasciato intendere quali saranno le possibili nuove tendenze nei campi del trucco, dei capelli e delle unghie.

Sperando di farvi cosa gradita, ne abbiamo individuato 4, tutte da provare, anche senza attender la primavera prossima!

Accessori

Gli accessori, che sono già stati ampiamente utilizzati nelle scorse stagioni, avranno un ruolo da protagonisti anche nei prossimi mesi. Per un look primaverile vincente, si consiglia di utilizzare clip o altri accessori floreali. In questo modo non sbaglierete certamente mira, e andrete ad arricchire di fascino il vostro look primaverile. Per quanto concerne i colori, una delle sfumature di rosso sembra essere perfetta per l’inverno, mentre per la primavera meglio puntare sui colori della “fioritura”.

Trecce

Molti hairstylist ritengono che anche la primavera 2019 sarà il momento giusto per poter puntare sulle trecce. Attenzione: con questo non vogliamo consigliarvi di sfoggiare maxi trecce già viste e riviste. Provate invece a coniugare la treccia in un look più strutturato, con possibili trecce sottili quasi nascoste tra i capelli arruffati e bohemien texturizzati. Se poi volete utilizzare qualche vezzo ancora più stiloso, provate ad aggiungere qualche perlina sul fondo della treccia sottile. Se le trecce sottili non sono proprio il tuo stile di riferimento, potete prendere la giusta ispirazione da una elegante e bassa treccia, un must have di romanticismo!

Extension colorate

Le extension saranno una delle tendenze più in della prossima primavera, soprattutto se colorate e in grado di arricchire il vostro look di personalità e di divertimento. Sul web potete trovare in vendita migliaia di diverse tipologie di extension: scegliete una di buona qualità, che possa ben integrarsi con i vostri capelli, e il resto verrà da sé!

Eleganza

La primavera 2019 dovrebbe altresì costituire terreno fertile per chi è alla ricerca di uno stile super elegante. Sia che indossiate una coda di cavallo o sia che scegliate una treccia, qualsiasi look – perfino il più tradizionale e apparentemente banale – dovrebbe essere rivisto in chiave più chic. Farlo non è difficile: spesso basta il giusto accessorio (vedi sopra), o una spruzzata di lacca aggiuntiva.

E voi che ne pensate? Come intendete strutturare il vostro hairstyle per la prossima stagione?

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters