Rita Caridi

Poster da grattare, un regalo di Natale per soddisfare ogni passione

Poster da grattare, un regalo di Natale per soddisfare ogni passione

Con l’avvicinarsi del Natale è normale iniziare a pensare ai regali. La loro ricerca non è un’esclusiva di questo periodo, però è indubbio come nelle festività natalizie ci diano molto più da fare

Quando ci sono compleanni e altre occasioni speciali bisogna trovare solo un regalo, a Natale invece ce ne occorrono parecchi. Uno per ogni persona a cui teniamo molto.
Anche se non dovessimo vederli tutti per le feste il numero di doni necessari è sempre importante, cosa che ci può dare parecchio da fare. Vuoi la mancanza di tempo, vuoi la mancanza di idee, ogni anno è sempre una corsa contro il tempo per trovare tutto il necessario.

Questo vale almeno per chi ci tiene a fare bella figura, altrimenti trovare cosa regalare è facilissimo. Si prendono le prime cose che capitano, si impacchettano e si è a posto così.
Se però non fate parte di questa categoria di persone non ci pensate nemmeno a fare acquisti casuali giusto per non presentarvi a mani vuote. Quando si fa una cosa la si fa per bene, e con i regali di Natale è un concetto ancora più valido.

I buoni propositi però da soli non bastano, e se vi occorre qualche dritta abbiamo trovato una proposta che potrebbe risolvervi parecchi problemi. La soluzione per i regali di Natale sono i Poster da grattare 100 cose in vendita su DottorGadget una linea di poster con 100 caselle da grattare in stile gratta e vinci.

L’idea è perfetta perché offre tanti differenti argomenti, così da poter scegliere il poster giusto per ogni persona assecondando i suoi gusti o le sue passioni.
Lo scopo dei poster è semplice, raccolgono 100 cose selezionate da una certa area tematica. Le cose già “fatte” si possono grattare per rivelare l’illustrazione nascosta, per le altre bisogna prima recuperare le mancanze.

Il modello più richiesto è il Poster da grattare 100 film. In questo caso le 100 caselle corrispondo ad altrettanti film selezionati tra differenti epoche e generi.

Proprio questa varietà dovrebbe mettere in difficoltà un po’ tutti, anche le persone che guardano un po’ di tutto.
In alternativa c’è il Poster da grattare 100 serie TV, per chi al cinema preferisce la serialità dei capolavori del piccolo schermo. Si arriva fino a Netflix, ma si va anche molto indietro nel tempo.

Il settore dell’intrattenimento però offre anche molto altro, e i poster fanno lo stesso con 3 modelli per altrettante aree di interesse. C’è il Poster da grattare 100 videogame, per chi ama il mondo dei videogiochi fin dalle sue origini; il Poster da grattare 100 album, per chi ama il mondo della musica e ascolta un po’ di tutto; il poster da grattare 100 libri, perché nonostante tutto c’è ancora tanta gente che ama leggere libri e non solo post su Facebook.

Per chi è più una persona d’azione c’è il Poster 100 posti da vedere, perfetto per gli amici viaggiatori. Un poster con 100 mete da sogno prese da ogni angolo del mondo.
Altrimenti c’è il Poster 100 cose da fare, con tante differenti attività per chi proprio non riesce a stare fermo. Così quando ha un po’ di tempo libero non deve pensare a cosa fare. Guarda il poster e completa qualche casella mancante.

Dopo tutta questa azione, anche solo immaginata, occorre recuperare le forze con qualcosa di sostanzioso. Il Poster da grattare 100 piatti da mangiare propone 100 pietanze selezionate da ogni angolo del globo. Per chi ama i latticini invece c’è il Poster 100 formaggi da mangiare, con formaggi di tutto il mondo. Anche se ovviamente una parte importante è dedicata alla produzione nostrana. Dopo una simile abbuffata però sapete cosa serve? Qualcosa bere, e il Poster da grattare 100 birre è perfetto per lo scopo.

Per chiudere in bellezza questa carrellata sui poster ecco l’ultimo modello della linea: il Poster da grattare Kama Sutra. 100 caselle per altrettante posizioni.

Un regalo di Natale perfetto per sorprendere il proprio o la propria partner.

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters