F.F.

Come perdere peso in 5 secondi (VIDEO)

11Una donna ha mostrato com’è riuscita a perdere peso nel corso di un anno, passando da oltre 100 a 60 kg, con una serie di foto, che documentano quanto il suo corpo e la sua autostima siano cambiati.

Amanda, 26 anni, ha intrapreso un lungo cammino basato su una dieta con moderato contenuto di proteine e basso contenuto di carboidrati.
In un anno, è riuscita a perdere 40 kg, e per documentare il processo si è scattata ogni giorno delle foto, che ha riunito poi in una GIF animata di 5 secondi.

Amanda ha raccontato ad ABC News che la trasformazione non ha coinvolto solo il suo corpo ma anche la sua mente. La sua dieta consisteva in uova, pesce, carne rossa, molta verdura ed ogni tanto prodotti caseari. Grazie a questa dieta e senza esercizio fisico, Amanda ha conquistato non solo una nuova silhouette ma anche tonnellate di autostima.

Invece di indugiare su quanto potrà essere difficile un percorso da intraprendere, concentratevi a riuscire a farcela giorno per giorno. Siete molto più di quel numero sulla bilancia. Siete esseri umani complessi e straordinari.”