Offerte smartphone: dove trovare le più convenienti?

I migliori prezzi smartphone su Yeppon

smartphone in offerta YepponYeppon ti offre tutte le migliori offerte smartphone in commercio, con modelli di primissima categoria e capaci di soddisfare anche i palati più fini. Diversi marchi di rango fanno parte del catalogo online. Vediamo quali sono i prodotti più interessanti e perfetti anche per chi non intende investire un budget eccessivo.

Le offerte smartphone più vendute degli ultimi tempi

Come già accennato in precedenza, Yeppon mette a disposizione della propria clientela una vasta gamma di smartphone tutti da scoprire. Vediamo quali sono le offerte più apprezzate dal pubblico, con risultati davvero sorprendenti:

– Wiko Sunset2. A sorpresa, il marchio francese raggiunge i vertici delle graduatorie di Yeppon grazie ad un basso costo unito ad un processore più che discreto. Certo, non è un modello adatto a chi ha grosse pretese, ma può bastare per chi è alle prime armi.
– Microsoft Lumia 650. Si sale di livello con questo dispositivo mobile dal display di 5 pollici. Molto leggero e sottile, riesce a garantire un’ottima risoluzione ed immagini di rango. Funziona tramite sistema operativo Windows e il prezzo è un po’ più alto rispetto a Wiko Sunset2, pur restando contenuto.
– Miia MP-410. Forse lo smartphone tutto italiano non è tra i più noti in assoluto, ma il pubblico di Yeppon sembra apprezzarlo e non poco. Prezzo straordinario, display da 4 pollici e buon comparto fotografico.
– HiSense C20. Il prezzo sale, ma ovviamente la qualità ne beneficia. 5 pollici, risoluzione HD e processore Snapdragon tra i più efficienti e performanti del mercato. Prodotto di alto livello, in grado di colpire numerosi clienti.

Le ultime novità di un catalogo in continua evoluzione

Yeppon dimostra ogni volta di essere molto sensibile riguardo alle offerte smartphone. Ecco alcuni delle novità più recenti di un segmento sempre all’avanguardia.

– Meizu M3s. Direttamente dalla Cina, ecco uno smartphone destinato a segnare i prossimi mesi. Si fa apprezzare per un’elevata autonomia, l’opportunità di supportare il Dual SIM e un display con risoluzione HD.
– NGM You Color Smart 5. In questo caso, le caratteristiche tecniche sono di primissima categoria. Fotocamere da 13 e 5 megapixel, risoluzione di 5 pollici e autonomia straordinaria.
– LG K8 2017. Questo smartphone è uno dei primi a disporre del moderno sistema operativo Android 7.0 Nougat. Tra gli altri punti di forza, una RAM di 1,5 GB, memoria interna da 16 GB e fotografie di elevata qualità.
– Alcatel Shine Lite. Forse il marchio francese non sta vivendo il periodo più florido della sua storia, ma i clienti di Yeppon dimostrano di apprezzarlo e non poco. Da segnalare un processore MediaTek e un ottimo display di tipo IPS LCD.

Le migliori offerte smartphone solo su Yeppon

Su Yeppon, puoi trovare il dispositivo mobile che può fare al caso tuo. Che sia un semplice entry-level o un top di gamma di assoluto livello, ogni modello può attrarre un target trasversale. I fattori dei quali tenere conto? La qualità del processore, l’efficienza del display, l’autonomia in pieno utilizzo, la risoluzione, il sensore fotografico. Ovviamente, non bisogna lasciare in secondo piano il prezzo, che va rapportato alle funzionalità del prodotto.