Redazione

Le 10 app da avere assolutamente

Le 10 app da avere assolutamente

Ci sono alcune app che possono risultare molto utili nella vita quotidiana e semplificarcela notevolmente. Ecco le 10 indispensabili

appNell’organizzazione della nostra quotidianità, ci sono delle soluzioni che possono facilitarci notevolmente la vita e queste sono le App.

Facciamo qui una selezione delle App di utlity con cui facilitarci la vita:

Dropbox: per avere sempre a portata di mano documenti o immagini di cui potremmo aver bisogno in qualsiasi momento. Perché lasciarli sul desktop del pc, quando inserendoli in dropbox possiamo averli sempre con noi ovunque siamo?

MyCicero: con questa App sarà possibile pagare le corse su  autobus o metro e non solo, si potrà anche pagare il parcheggio sulle strisce blu senza perdere tempo a cercare monetine.

Shazam: se sei in giro e senti una canzone che ti fa impazzire ma non sai di chi sia, quale sia il titolo, nessuna paura, perché con Shazam potrai scoprire tutte le informazioni sulla canzone e salvarla direttamente nella tua playlist.

Stocard: perché riempire il portafoglio con decine di carte fedeltà quando puoi averle tutte inserite in un app? Durante lo shopping, nei negozi ti basterà mostrare il codice a barre sullo schermo del tablet e sarà come avere tutte le vostre carte fedeltà sempre con voi.

Skyscanner: per avere a portata di mano tutti i voli con i diversi prezzi e acquistare il biglietto in tempi brevi ecco un app da avere assolutamente.

Runastic: se siete sportivi potrete con questa applicazione tenere traccia dei vostri progressi e associare al vostro programma di allenamento la musica desiderata collegandolo ad altre app come Spotify.

Skype: non si sa mai quando dovrete tenere una conference call, ma se sarete fuori dall’ufficio, ovunque siate saprete di poterla affrontare.

Tiny Scanner: ovunque siate scannerizzare un documento non sarà più un problema con questa app che vi consentirà anche di inviare il documento fotografato via mail o fax.

Wetransfer: se siete fuori casa o ufficio e dovete inviare molte foto, wetransfer è la soluzione ideale per l’invio di molti materiali, e adesso scaricando l’app potrete averla anche a portata di smartphone.

Spotify: l’app per avere le vostre playlist e tutta la musica che desiderate sempre a portata di click!