Massimiliano Rosolino e Nazionale Italiana

BodyPart1Massimiliano Rosolino e Nazionale Italiana.
Insieme per quattro special kits in occasione dei Mondiali 2014.
È firmata dal campione azzurro Massimiliano Rosolino la dichiarazione di lancio degli special kits ideati da Nazionale Italiana in occasione dell’attesissima World Cup 2014 in Brasile.
“32 squadre in un unico grande cuore che batte per gli stessi obiettivi e valori. 64 partite da giocare e non da disputare. Lo sport ci aiuta a crescere. Muove le persone e BodyPartle idee. In campo non solo maglie e numeri perché ogni calcio al pallone è un’emozione. Lo sport è vita. Benvenuti al campionato del rispetto!”
Sono le parole di uno dei più grandi campioni italiani della storia del nuoto. Rappresentano il senso della vita di un sportivo che ha sempre vissuto di passioni ed emozioni. Un uomo che fa dello sport la sua vita.
Massimiliano Rosolino, non a caso, è il volto di Nazionale Italiana, un brand che identifica lo stile di vita di casa nostra e accomuna tutti gli amanti della qualità e creatività del Made in Italy.
BodyPart2Max e Nazionale Italiana lanciano, in occasione dei mondiali 2014, quattro special kits, composti da abbigliamento sportivo e casual, intimo, accessori e cosmesi, da acquistare direttamente sull’e-commerce del brand (novità della stagione) per tifare Nazionale Italiana!
… E per entrare nella community Nazionale Italiana, basta un selfie con il proprio kit, da postare su instagram con gli hashtag #sportislife e #nazionaleitaliana!