Il regalo di compleanno perfetto per ogni occasione

Il compleanno della mamma, di un’amica o della persona che ami si avvicina? Scegli come regalo un gioiello: dura per sempre ed è una gioia eterna 

Se si avvicina il compleanno di una persona speciale, la migliore idea regalo è sempre un gioiello.

Che si tratti di una fidanzata, di un’amica, di una mamma o di una sorella, un gioiello riesce ad esprimere molto di più di qualsiasi altro oggetto o accessorio e risulta insieme personale ma disinvolto, intimo ma quotidiano, dimostrandosi un’idea perfetta in ogni occasione.

In base al gusto e allo stile individuale la scelta è praticamente illimitata e si spazia da anelli a bracciali, ciondoli, orecchini o collane, ciascuno con la propria capacità di esprimere emozioni, amore, gratitudine, affetto, stima, simpatia e riconoscenza.

Crieri gioielli rappresenta senza dubbio un’ottima soluzione per chiunque voglia scegliere un prodotto artigianale della massima qualità e bellezza.

L’azienda di Valenza, lo storico centro italiano noto ovunque nel mondo per la sua importante tradizione orafa, è specializzata nella produzione di bracciali tennis, emblematici di un’eleganza intramontabile.

Tutta la maestria artigianale del migliore made in Italy si lega al gusto per l’innovazione e all’amore per la classicità, dando vita a pezzi unici, prodotti in modo sapiente e perfetto.

Bracciale tennis per l’amore della propria vita

Tra le proposte di Crieri gioielli si distinguono i bracciali tennis, ormai un classico dell’oreficeria contemporanea.

Con il termine tennis si definisce un bracciale caratterizzato da un design pulito ed essenziale e formato da una fila continua di pietre preziose, diamanti in particolare, tutte nella stessa misura, disposte ininterrottamente una dopo l’altra.

Caratteristica distintiva del bracciale tennis è la tipica chiusura a scomparsa che, nel momento in cui il gioiello viene indossato, trasmette l’idea di una linea chiusa senza inizio né fine, simbolo di eternità.

Il bracciale tennis è un autentico capolavoro di abilità manuale e precisione orafa, può essere realizzato con pietre di differenti tarature e colori ed è perfetto da destinare all’amore della propria vita come simbolo di un sentimento imperituro e indistruttibile.

Cosa rende il bracciale tennis così speciale?

Sicuramente, oltre al valore simbolico che esprime, la professionalità che richiede per essere realizzato. Professionalità che parte dalla scelta attenta delle singole pietre che vanno selezionate in modo oculato assicurandosi che siano tutte della stessa purezza, dello stesso colore e calibro.

Il bracciale tennis è tanto prezioso quanto le pietre di cui si compone e la sua montatura deve garantire solidità alla struttura e flessibilità per consentire al gioiello di muoversi intorno al polso senza aprirsi o spezzarsi.

Stile tennis anche per ciondoli, anelli e girocolli

Ciondoli a croce, anelli e girocolli proposti nella collezione Crieri gioielli riprendono lo stile del bracciale tennis in formule altrettanto preziose, perfette per donare luce a qualsiasi outfit e da donare in mille occasioni.

La soluzione con pietre colorate disposte nella gamma delle tonalità arcobaleno è di sicuro una novità capace di rivitalizzare un modello classico illuminandolo di tinte pastello sfiziose e allegre. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e non resta che l’imbarazzo della scelta.