Cura del viso: consigli sull’utilizzo della crema viso anti-age

Curare il proprio viso è sicuramente un’arma in più per ritardare le rughe ed i primi segni del passare del tempo, avere una pelle sempre idratata e flessibile, oltre a seguire un’alimentazione equilibrata ed a praticare molto sport, significa prendersi cura prima di tutto di se stessi. Si consiglia di effettuare una pulizia accurata sia la mattina appena svegli che la serale prima dormire, così da far assorbire meglio alla pelle le creme mirate. L’igiene e la cura della pelle del viso devono essere giornalieri, magari associato ad un massaggio rigenerante per la circolazione.

Tralasciare queste piccole accortezze potrebbe portarti ad avere la pelle sempre più secca e priva di idratazione oppure una pelle troppo untuosa. Affidarsi perciò ad ottimi prodotti è la prima cosa, così da rallentare la comparsa di macchie o prime rughe già da giovani. Però ogni pelle è diversa da un’altra, importante però è scegliere la crema più adatta a te. Il viso dovrà essere in primis deterso, poi si elimineranno sudore e sebo presenti. Successivamente si applicheranno delle creme idratanti che sono differenti tra mattina e sera. Questi prodotti proteggeranno il tuo viso dai dannosi agenti esterni, come lo smog o il sole.

Crema viso anti-age

Con l’aumentare dell’età, utilizzare prodotti mirati anti-age è veramente indispensabile. Ad esempio il marchio Filorga ha creato una linea proprio per la cura del viso. L’applicazione di uno strato di crema sulle pelli meno giovani renderà il tuo viso più luminoso e radioso. La costanza ti ripagherà con un volto setoso dopo una settimana dal trattamento e correggerà tutti i tipi di rughe. L’essere umano è costituito soprattutto da acqua, idratarsi significa sia bere, sia applicare sul corpo in particolare sul viso, creme specifiche anti età.

Crema viso anti-age Filorga Global Repair

Per un’azione globale e più efficace, la nuova formula di Filorga Global Repair, coniugata a massaggi rilassanti, ti sarà utile soprattutto d’inverno quando la pelle è più esposta al freddo ed agli sbalzi termici.

Riservarsi e ritagliarsi il giusto tempo per sé stessi e per la propria cura, è la migliore tattica per rigenerarsi da una giornata di lavoro molto stressante. La pelle particolarmente colpita ha bisogno quindi di una maggiore detersione ed idratazione. Il viso infatti è lo specchio dell’anima e una donna matura ne dovrà avere particolarmente cura, così da risultare sempre più giovane, sia dentro che esternamente. Avere un corpo sano ed una pelle sana, è l’elisir di giovinezza.