International Tattoo Expo di Roma 2017: il mondo dei tatuaggi nella capitale

La 18° edizione dell’evento sui tatuaggi più atteso dell’anno torna venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 maggio nella splendida location del Palazzo dei Congressi di Roma ospitando un esercito con più di 400 tatuatori pronti a rendere unica la vostra pelle

tatoo expoLa capitale si tingerà degli inchiostri delle leggende del tatuaggio mondiale provenienti da scuole e stili differenti per offrire al pubblico la più vasta scelta. A fare da sfondo alle opere degli artisti ci saranno molti spettacoli, mostre e premiazioni. “Ink of Ages” è ad esempio una mostra dedicata all’influenza della musica nel corso degli anni sugli stili dei tatuaggi e la loro evoluzione nel tempo. Tra gli artisti presenti a questa edizione della convention ci sarà il tatuatore Alex De Pase, Roberto Lauro, Queen Chen, Maya Sapiga, Frank Cascone, Francesco Risk e molti altri.

Proprio per la presenza di grandi artisti si consiglia di prenotare l’appuntamento qualche giorno prima contattando direttamente i tatuatori visitando le loro pagine web ufficiali, oppure Facebook e Instagram. Gli orari della tre giorni saranno venerdì 5 e sabato 6 maggio dalle 13.00 alle 24.00 e domenica 7 maggio dalle 13.00 alle 22.00. Il costo del biglietto giornaliero è di € 15,00 acquistabile alle casse del Palazzo dei Congressi a Piazza J.F. Kennedy, 1 e con la disponibilità di vantaggiosi abbonamenti per i tre giorni interi. Sul sito www.internationaltattooexporoma.com si trovano tutte le informazioni riguardanti la lista dei partecipanti, gli orari degli spettacoli e dei contest.