Rita Caridi

Quick Dry: il nuovo smalto di Kiko che asciuga in meno di 60 secondi

Quick Dry: il nuovo smalto di Kiko che asciuga in meno di 60 secondi

QuickDry_FotoFamiglia_KIKODa Kiko Make Up Milano, la nuova linea di smalti Quick Dry. Colore, colore e ancora colore in una formula ad asciugatura rapida per un cambio di smalto veloce e in linea con il look.
Ogni giorno, in base al proprio outfit, si potrà scegliere tra tante splendide referenze colore per giocare con gli abbinamenti e indossare sempre la tonalità di smalto più adatta. Grazie a una rimozione e un’applicazione ad asciugatura extra rapida, sarà facilissimo avere il colore dello smalto al passo con il proprio look. Con pochi semplici gesti, lo stile delle mani s’intonerà perfettamente ad abbigliamento o accessori.
Gli smalti sono stati studiati nel dettaglio per un’applicazione pratica e veloce. Il maxi pennello piatto rende la stesura facile e immediata. La formula speciale è stata arricchita con ingredienti in grado di fissare subito lo smalto. Il risultato è sorprendente. La prima passata si asciuga in meno di 60 secondi. In pochissimo tempo, un film omogeneo aderisce perfettamente e senza striature.
Il total look è perfetto. La seduzione è in ogni gesto.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters