Basta perdere tempo! Ecco il trucco adesivo!

emeralds-gold1In media le donne impiegano ben 15 mesi della loro vita solo per applicare il trucco!

Un’idea per abbreviare i tempi potrebbe essere la nuova tendenza che, chissà, potrebbe rivoluzionare i tempi di preparazione la mattina prima di uscire di casa.

smalto Celeberrimi sono sicuramente gli smalti adesivi: si applicano semplicemente sull’unghia, si toglie l’eccesso e nel giro di 5 minuti avrete non solo delle mani ordinate ma sopratutto potrete permettervi manicure complesse e fantasiose senza nessuno sforzo!

cigliaAltro esempio senz’altro conosciuto riguarda le ciglia: le ciglia finte adesive sono ottime per chi non le ha naturalmente folte, oppure semplicemente possono essere utilizzate per dare un tocco in più allo sguardo. L’applicazione va fatta con una colla speciale, in genere inclusa, e può essere facilitata con speciali pinzette facilmente reperibili in commercio.

ombrettoMeno famose e meno utilizzate sono le altre tipologie. Pensate a quanto tempo si risparmierebbe utilizzando ombretti sticker: niente più sfumare sfumare sfumare e sopratutto niente errori o sbavature! Si applica semplicemente l’adesivo sulla palpebra mobile, si dà una leggera pressione e con un velo di cipria siete pronte!

labbraSe le sbavature o il calore estivo vi preoccupano sopratutto per quel che riguarda le labbra, ecco una soluzione semplice e veloce. Questi sticker si adattano perfettamente alle vostre labbra, spesso vi sono disegnate sopra delle linee guida che possono essere ritagliate per ottenere la forma perfetta. Strepitosi gli sticker fantasia o fluo.

eyelinerCruccio di molte donne, l’eyeliner. Non è di certo semplice applicarlo, la linea dev’essere perfetta, niente sbavature, niente errori, e la simmetria rispetto agli occhi non può non essere immacolata. Ecco la soluzione quasi immediata che non richiede il minimo sforzo!

Lo stesso discorso va fatto per le sopracciglia: devono essere il più possibile simmetriche, ma se la natura non lo permette, devono essere comunque ben delineate: con gli sticker, una piccola pressione e il gioco è fatto!