Rita Caridi

Kiko: la nuova collezione in edizione limitata “Digital emotion”

/

DigitalEmotion_Header_MakeUpKiko make up Milano presenta la nuova collezione “Digital emotion“. La realtà virtuale si fonde con quella reale arricchendola di tutti i vantaggi che possono scaturire da un universo senza limiti. Nuovi strumenti lasciano la personalità libera di esprimersi ed elevano la bellezza in accordo a emozioni e desideri.
Il make up è impreziosito da una varietà di prodotti professionali in perfetto stile “Digital Emotion”. I colori sono intensi e brillanti. I risultati sono amplificati e sublimati da finish ultra-luminosi enfatizzati da glitter, micro-perle e sfumature vibranti che regalano inaspettati giochi di luce.
La cura della pelle ha nuovi performanti alleati, grazie all’efficacia delle formule tecnologicamente avanzate dei sieri viso e dei trattamenti corpo che avvolgono e coinvolgono con delicate e seducenti profumazioni. Le stesse fragranze definiscono i tre Eau de Toilette, inediti estratti di pura femminilità
Infine, da regalare o collezionare, eleganti set di smalti, ombretti, rossetti e matite occhi negli esclusivi colori della collezione in edizione limitata, custoditi in preziosissime confezioni. Una perfetta idea regalo dall’anima e dal look “Digital Emotion”.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters