Universal Fit: il fondotinta di Kiko che idrata e copre tutte le imperfezioni

FlawlessSkin_Header_KIKODa Kiko make up Milano, Universal Fit, il fondotinta idratante ed emolliente adatto a tutti i tipi di pelle. Con pochi semplici gesti, Universal Fit regala un risultato make up impeccabile che uniforma la pelle di viso e collo con un effetto assolutamente naturale.
Il trucco viso è sublimato da un incarnato dall’aspetto omogeneo, luminoso e levigato per tutto il giorno. La pelle è morbida e vitale. Universal Fit, arricchito con un mix di attivi dall’azione idratante ed emolliente, è un fondotinta dalla texture fluida, fresca e flessibile che si fonde perfettamente con la pelle senza segnarla. In più, grazie ai suoi ingredienti innovativi, l’idratazione cutanea migliora già dopo 7 giorni di applicazione del prodotto.
Universal Fit regala un risultato Flawless Skin, pelle impeccabile, che può essere ottenuto anche grazie all’utilizzo di prodotti professionali in grado di definire una resa cromatica uniforme e ad alta definizione. Grazie all’applicazione del fluido levigante ad azione istantanea Instant Perfection e al correttore fluido Natural Concealer, la pelle del viso appare subito rivitalizzata. Inoltre, con i pennelli professionali Brush Face 106 e Brush Face 105 e le spugnette trucco Fluid Foundation Sponge e Precision Foundation Sponges per un’applicazione sia estesa che di precisione, si ha tutto quel che serve per una pelle perfetta.