Sun Protection Factor di Kiko

Solari_HeaderKIKO MILANO firma Sun Protection Factor, formule studiate per garantire protezione completa durante l’esposizione e donare un’abbronzatura intensa e duratura, naturale e modulabile anche senza sole.
La linea si compone di:
Protezione Solare Bassa, Media e Alta
Formule specifiche viso e corpo proteggono dai raggi UVA/UVB e dai raggi IR-infrarossi, una delle cause dell’invecchiamento della pelle. I protezionefiltri solari avanzati operano insieme alla tecnologia cosmetica K² advanced protection, un ritrovato con eccellenti principi attivi in grado di offrire un’esposizione capellisicura e un’abbronzatura intensa.
Protezione e Doposole Capelli
Formule studiate per proteggere i capelli da vento, sole e acqua grazie al complesso K² hair doposoleprotection, per ripararli e per nutrirli dopo l’esposizione.

Prodotti Doposole Viso e Corpo
Formule che donano freschezza e sollievo, idratano la pelle e, prevenendone la desquamazione, mantengono l’abbronzatura più a lungo.

selftanningAutoabbronzanti Viso e Corpo
Formule innovative con DHA di ultima generazione per un’abbronzatura senza sole naturale e modulabile dal colorito dorato e senza macchie. La pelle è profumata a lungo.

Con Sun Protection Factor, pelle e capelli sono protetti, la durata dell’abbronzatura è prolungata, il colorito è dorato, naturale e uniforme anche senza sole.
Leggere attentamente le modalità d’uso dei prodotti solari riportate sull’astuccio e nel bugiardino all’interno della confezione