F.F.

Lo specchio Skinny Mirror, il nuovo migliore amico delle donne

/

article-2378768-1B0030EC000005DC-472_634x857Ecco il nuovo migliore amico di ogni donna!

L’imprenditrice Belinda Jasmine ha avuto un’idea geniale, un’alternativa economica e immediata alla chirurgia plastica: uno specchio che fa sembrare le persone più magre di oltre 6 kg!

Lo Skinny Mirror è stato progettato con una speciale curvatura, di modo che faccia sembrare la figura più snella, e costituisce senza dubbio un’iniezione di autostima.

Dopo aver condotto studi e sondaggi, l’imprenditrice ha scoperto che l’immagine di sé è direttamente legata ai nostri livelli di energia, percezione di capacità e fascino percepito.

Il motto di Belinda Jasmine è “sei bella se ti senti bella“.

Non c’è niente di più bello che la sicurezza in se stessi, che poi deriva dal sentirsi bene nella propria pelle. Lo Skinny Mirror ti fa complimenti ogni volta che lo guardi, fornendo fiducia in se stessi prima di uscire dalla porta di casa. Ti fa sentire nello stesso modo in cui ci si sente quando ci viene detto ‘oggi stai proprio bene!’

Molti clienti ci hanno raccontato che con l’utilizzo dello Skinny Mirror sono diventati meno ossessionati dalla loro apparenza e ci sono concentrati di più su regimi alimentari sani ed equilibrati, l’esercizio fisico, cosa che ha portato a un dimagrimento sano e felice.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters