Benvenuti al colloquio di lavoro più terrificante al mondo! (FOTO e VIDEO)

/

article-2411950-1BA0D2A7000005DC-271_634x380I candidati intervenuti ad un colloquio di lavoro alla LG Electronics in Cile hanno vissuto un’esperienza che probabilmente ricorderanno a vita. L’azienda li ha sottoposti ad uno scherzo crudele semplicemente utilizzando una TV ad alta definizione. L’incredibile storia è riportata dal Daily Mail.

Per promuovere l’incredibile definizione dei nuovi schermi da 82 polliciUltraHD“, l’azienda ha creato un ufficio finto in cui uno schermo era posizionato in modo tale da sembrare una finestra.

Gli sfortunati candidati (due uomini e due donne) sono stati ripresi con telecamere nascoste: all’inizio, il colloquio sembrava normalissimo, cominciava con una stretta di mano e con uno sguardo veloce al curriculum.

article-2411950-1BA0D273000005DC-969_634x406Ad un tratto il paesaggio fuori cambia, il cielo blu diventa nero, ed una meteora sbuca dalle nuvole e colpisce la città!

La combinazione tra immagini ad alta risoluzione e suono, apparentemente, era così realistica che tutti e quattro i candidati sono entrati nel panico, urlando mentre vedevano coi loro occhi la città immersa in fuoco e fiamme.

Poi le luci si spengono e le povere vittime dello scherzo sono state lasciate al buio per qualche minuto. Quando le luci si riaccendono, la porta si apre ed il Team LG spiega la situazione e si congratula con i candidati ancora increduli, ma probabilmente felici di non dover assistere alla fine del mondo.