Eletta la più giovane reginetta di bellezza di soli 9 mesi

41828Si chiama Ella Oliver, ed è stata recentemente eletta Miss Natural Sparkle in un concorso tenuto nel Regno Unito, e si tratta anche della reginetta di bellezza più giovane mai eletta nel Paese, a soli 9 mesi.

Ben prima che Ella nascesse infatti, la madre Jenny l’ha iscritta al concorso, quando era ancora incinta di sette mesi: sapeva di aspettare una bimba e ha subito pensato di portarsi avanti con l’iscrizione.

Elle è poi nata il 23 luglio e dopo soli 68 giorni, la madre le ha fatto indossare un grazioso vestitino e l’ha portata alla ribalta in passerella davanti ai giudici. Effettivamente Ella non sta facendo altro che seguire i passi della sorella maggiore, Jess, 7 anni, che è già esperta di trucco, abbronzatura artificiale ed unghie finte.

41830Non ho truccato Ella perché è troppo giovane, era al naturale. Ha indossato un bel vestitino rosa e ha persino sorrido ai giudici. Non poteva mostrare talento o sicurezza perché non poteva camminare o parlare, quindi penso sia stata giudicata per la sua grazia,” ha dichiarato Jenny. “Non so se Ella vorrà in futuro partecipare ai concorsi, ma non credo che le possa arrecare alcun danno.”