Dudù il cane di Francesca Pascale è su Facebook

/

1Dudù sbarca su Facebook. Il barboncino bianco di Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi, fa la sua comparsa sul social network: cerca amici, sollecita “mi piace”, risponde ai saluti, di altri quattrozampe ma anche no. Ha una pagina e un profilo Fb.
Non si sa di chi sia stata l’idea,  l’amministratore figura come un uomo nato a Roma nel 1994, che lavora nell’ormai ‘ex’ Pdl.
Tra una passeggiata e l’altra, non è chiaro se a palazzo Grazioli o in un altro edificio di fede forzista, Dudù ha anche avuto il tempo di posare per l’album che arricchisce il già nutrito book di immagini che lo ritraggono: nelle foto è ripreso con un Carlino che assomiglia in modo impressionante a Puggy, la cucciola adorata della deputata Fi, Michaela Biancofiore, fra le fedelissime del Cav.
Nell’album, sullo sfondo di tappeti rossi e ampi corridoi che ricordano da vicino la residenza di via del Plebiscito, non mancano gli angoli intimi, come quello dei pasti, con le ciotole per il cibo e l’acqua. Dudù, poi, viene immortalato con giochi di ogni tipo, da un piccolo pallone da calcio ad un oggetto di gomma che ricorda una bomba a mano-giocattolo.